• AGGIORNAMENTO ORDINARIO IN CORSO...

    Sito disponibile a breve

    DICONO DI NOI

    Yes, We Can! Si può cambiare!

    single thumb

    “Molto bello, azzeccatissimo nei contenuti e nelle soluzioni registiche. Molto bravi gli attori”

     

    “Spettacolo interessante, ben strutturato, coinvolgente, tratta tematiche importanti con una veste simpatica e accattivante”

     

    “Molto interessante, scorrevole, moderno. Gli studenti hanno seguito con attenzione. Bravi gli attori che hanno saputo coinvolgere emotivamente gli spettatori”

     

    “Bravi! Lo spettacolo è piaciuto a tutti i ragazzi, è stato piacevole e denso di significato. Vi seguiremo sicuramente anche nella prossima stagione”

     

    “Molto bello, bravi gli attori, le musiche, coinvolgente. Agli studenti è piaciuto anche il discorso finale sulla dignità”

     

    “Efficace, concentrato in un tempo accettabile e adatto ai ragazzi che non riescono a stare concentrati a lungo; ottimo dosaggio di informazione “seria”, canto, colpi di scena. Bravi!”

     

    “Spettacolo decisamente interessante e ben riuscito, considerata anche la difficoltà dell’argomento. Mi sembra che il pubblico giovanile abbia apprezzato la vostra “testimonianza” a favore dell’impegno per l’ambiente”

     

    “Sempre molto attuale e vivace il testo; ben inseriti i testi coreografici e musicali che si amalgamano in una ben proporzionata armonia”

     

    “I temi trattati sono stati interessanti ed hanno permesso una discussione finale in classe con approfondimento scritto. L’utilizzo di musica ed immagini ha reso efficace l’inserimento di tematiche legate all’inquinamento, unite ad una riflessione guidata sul rispetto delle regole”

     

    “Grazie! Credo siate riusciti, voi così “pochi”, a rendere chiaro e comprensibile anche ai ragazzi (e in modo leggero…) che ciascuno nel suo piccolo può “fare” perché le cose cambino”

     

    “Le tematiche affrontate in modo coinvolgente sono attuali e scottanti. Il linguaggio è risultato facilmente comprensibile anche agli alunni della classe prima; bene anche l’inserimento dei brani musicali”

     

    “Contenuti di grande attualità, ben recitato e ben strutturato. Ottime anche le musiche”

     

    “Temi importanti, tratti in modo divertente, interessante, rigoroso, veritiero. Per tutta la durata lo spettacolo ha catturato l’attenzione degli alunni. Bravi gli attori!”

     

    “Estremamente collegato con le tematiche/problematiche ambientali dibattute in classe; molto efficace e didascalico come sollecitazione al senso civico, all’adozione di comportamenti individuali e collettivi di legalità, di rispetto per l’ambiente e per la salute”

     

     

    h

    %