Warning: Declaration of WPCmsSeparatorField::registerSettingInOptionsGroup($optionsGroup) should be compatible with WPCmsField::registerSettingInOptionsGroup($optionsGroup, $suffix = '') in /web/htdocs/www.compagniadelnovecento.com/home/wp-content/themes/900/WPCms/Classes/WPCmsSeparatorField.php on line 46
Racconto di Natale – note di regia « Compagnia del Novecento
  • AGGIORNAMENTO ORDINARIO IN CORSO...

    Sito disponibile a breve

    Racconto di Natale – note di regia

    racconto di natale

    Una favola per grandi e piccini

    Il Natale, si sa, è il momento dell’anno più amato dai bambini. Ecco quindi rappresentato in scena il racconto del giorno più atteso dell’anno che, oltre alle parole, emozionerà il pubblico con le note dei brani natalizi più famosi della tradizione europea e americana. Un connubio coinvolgente tra musica e parole, dove attori e musicisti trasporteranno ed emozioneranno il pubblico dei più piccini e non solo.

    Un vecchio teatro ormai in disuso; la polvere che si deposita sul palcoscenico buio e tristemente vuoto. La vecchia proprietaria, con tenacia ed ostinazione, non vuole arrendersi alle continue proposte di vendere il locale per fare parcheggi e passa le sue giornate a pulire, brontolando contro tutti e tutto. Ma proprio la settimana di Natale accade qualcosa di inaspettato; la visita inattesa di uno sconosciuto, che si rivelerà poi essere lo spirito vero e profondo del Natale, riaccenderà in lei i ricordi più belli e il desiderio quindi di tornare a sorridere.

    E così, da quel giorno speciale, tutto in meglio cambierà!

    h

    %